Connettori waterproof

La Elgor, azienda leader nel settore di componenti per la connessione elettrica ed elettronica,  fornisce diverse tipologie di connettori waterproof IP 67/68, adatte a ogni esigenza del cliente, con i migliori materiali in commercio, per garantire elevati standard qualitativi.

La Elgor è specializzata da numerosi anni nella fornitura, sia a piccole che a grandi realtà industriali, di gran parte dei connettori presenti sul mercato, con la possibilità di fornire anche prodotti customizzati ad hoc in base alle specifiche richieste del cliente e del progetto.

La certificazione IP67 indica la resistenza alla polvere e la protezione dall’acqua con una possibile immersione fino a 1 metro di profondità per un massimo di 30 minuti.

La certificazione IP68 offre un grado di protezione leggermente superiore: per quanto riguarda i liquidi, è garantita la profondità fino a tre metri per una durata massima di 60 minuti.

TIPOLOGIE DI CONNETTORI WATERPROOF IP 67/68:

  • Circolari
  • Sub-d
  • Da cavo
  • Da circuito stampato
  • Montaggio a saldare
  • Montaggio a crimpare
  • Montaggio a vite

Come tutti i prodotti forniti da Elgor, anche i connettori waterproof possono essere omologati e certificati CE per il mercato europeo e UL/CSA per il mercato del Nord America e del Canada.

La Elgor, azienda lombarda con sede a Cambiago (MI) e che opera quotidianamente in tutta l’area del Nord Italia, garantisce a tutti i suoi clienti un preventivo immediatoprezzi competitivi e un servizio di assistenza tecnica competente e professionale, grazie anche ai numerosi anni di esperienza nel settore e all’elevato grado di competenza del personale. Inoltre, assicura flessibilità nei minimi ordinabili e velocità nelle consegne anche in caso di componenti difficili da reperire, proponendo anche soluzioni alternative.